sabato, Aprile 27, 2024
HomeEventi e CulturaEnrico Dindo con l’Orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese in concerto ad Atri (TE)

Enrico Dindo con l’Orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese in concerto ad Atri (TE)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Il violoncellista Enrico Dindo, fra i musicisti italiani più affermati a livello internazionale, vincitore del Primo premio del prestigioso Concorso “Rostropovich” di Parigi nel 1997, sarà protagonista del concerto in programma venerdì 25 novembre, alle ore 21:00, presso il Teatro Comunale di Atri (TE).

Enrico Dindo sarà sul palco con l’Orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese in doppia veste di direttore e solista con un programma di grandi capolavori e perle preziose: Klid (Silent Woodsper violoncello e orchestra op. 68/ n. 5 B.182 e Rondò in sol minore per violoncello e orchestra op. 94 di Antonín Dvořák, le Variazioni su un tema rococò per violoncello e orchestra op. 33 di Pëtr Il’ič Čajkovskij e la Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 36 di Ludwig van Beethoven.

 

Ingresso

Biglietto unico € 10,00 / Under 18 € 1,00

Prevendita online su ciaotickets

Presso il Botteghino del Teatro dalle ore 16:00 il giorno del concerto

 

Per informazioni

Telefono +39 085 8797120 oppure +39 0862 411102

 

G.G. 24/11/2022

Indirizzo:

Piazza Duomo, 64032 Atri TE

Dal:

25-Novembre-2022

Al:

25-Novembre-2022

Enrico Dindo con l’Orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese in concerto ad Atri (TE)

Enrico Dindo con l’Orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese in concerto ad Atri (TE)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime