domenica, Aprile 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, A Christmas Carol – Il Musical debutta al Teatro Tosti di...

Eventi, A Christmas Carol – Il Musical debutta al Teatro Tosti di Ortona (CH)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Giovedì 1 dicembre al Teatro Francesco Paolo Tosti di Ortona (CH), alle ore 20:45, debutterà il musical natalizio “A Christmas Carol” con replica il 2 dicembre alla stessa ora (spostamento della data prevista per il 30 novembre, rimandata per problemi tecnici). Una co-produzione Compagnia dell’Alba -Teatro Stabile d’Abruzzo – recita il testo pubblicato online.

Punta di diamante del cast Roberto Ciufoli, attore e regista teatrale, nel ruolo di Ebenezer Scrooge, ricco uomo d’affari dall’indole meschina e avara – si legge sul sito web ufficiale. La favola è ambientata nella Londra del 1843 alla vigilia di Natale – Scrooge, come ogni anno, pensa solo al suo denaro e non si accorge dei suoi parenti che non vede più da molto tempo, del suo ex socio Marley morto da sette anni, né delle persone che, purtroppo, stanno peggio di lui – precisa il comunicato. In scena emozioni, risate e spunti di riflessione su quanto una maggiore disponibilità verso il prossimo potrebbe cambiare e migliorare le nostre vite – si apprende dalla nota stampa.  

Il racconto di Charles Dickens viene proposto nella sua versione teatrale, con le musiche e le canzoni di Alan Menken (autore di La Bella e la BestiaLa SirenettaAladdin, e molti altri successi), con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo.

 

Per informazioni

Botteghino del teatro aperto il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Telefono +39 085 4212125

 

 

G.G. 24/11/2022

 

 

Indirizzo:

Corso Garibaldi, 7, 66026 Ortona CH

Dal:

01-Dicembre-2022

Al:

02-Dicembre-2022

A Christmas Carol - Il Musical debutta al Teatro Tosti di Ortona (CH)

A Christmas Carol – Il Musical debutta al Teatro Tosti di Ortona (CH)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 00, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime