venerdì, Maggio 3, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, comunicato: Venditti & De Gregori Il Tour – Parco di Villa...

Eventi, comunicato: Venditti & De Gregori Il Tour – Parco di Villa delle Rose – Lanciano (CH)

Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:

Mercoledì 19 luglio 2023, alle ore 21:00, nel suggestivo scenario del Parco di Villa delle Rose a Lanciano (CH) tornano ad esibirsi in Abruzzo Antonello Venditti e Francesco De Gregori, due grandi artisti con una storia comune e diversa, che hanno segnato la canzone d’autore e la musica italiana – si legge sul sito web ufficiale.

Dopo il debutto con l’album “Theorius Campus” (1972), le carriere dei due artisti si sono divise, restando sempre parallele –

Il Tour quest’estate li vedrà protagonisti insieme sullo stesso palco con un’unica band in alcune delle location più suggestive d’Italia – viene evidenziato sul sito web.

Venditti & De Gregori emozioneranno il pubblico con uno show irripetibile in cui daranno nuova veste ai loro più grandi successi, canzoni che sono entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone, che sono la colonna sonora di intere generazioni – aggiunge la nota pubblicata. Ad affiancarli sul palco una band d’eccezione che darà vita ad un suono unico e straordinario – recita il testo pubblicato online.

 

Biglietti

Disponibili sia online nei circuiti ticketone e ciaotickets che presso le rivendite di tutta Italia – si legge sul sito web ufficiale.

 

G.G. 09/03/2023

 

 

Indirizzo:Via Caduti di Nassiriya, 18, 66034 Lanciano (CH)

Dal:19-Luglio-2023

Al:19-Luglio-2023

Venditti & De Gregori Il Tour – Parco di Villa delle Rose – Lanciano (CH)

Venditti & De Gregori Il Tour – Parco di Villa delle Rose – Lanciano (CH)

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 00, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime