giovedì, Giugno 13, 2024
HomeEventi e CulturaEventi: Concerto di Max Pezzali a Teramo

Eventi: Concerto di Max Pezzali a Teramo

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

Lunedì 2 gennaio 2023, alle ore 21:30, in Piazza Martiri della Libertà a Teramo ci sarà il concerto di Max Pezzali inserito nel cartellone degli eventi del Natale Teramano 2022.

L’artista tra i cantautori più amati del panorama italiano, ha celebrato a luglio i suoi 30 anni di carriera – Un concerto al ritmo trascinante e coinvolgente dei suoi più grandi classici da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, canzone di debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle iconiche SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI. La scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un emozionante viaggio musicale indietro nel tempo – aggiunge testualmente l’articolo online.

Biglietti

Costo € 25,00 + d.p.

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Online su biglietteria – acsabruzzomolise – org

Telefonicamente al numero: +39 329 2750919

 

G.G. 02/12/2022

Indirizzo:

Piazza Martiri della Libertà, 64100 Teramo

Dal:

02-Gennaio-2023

Al:

02-Gennaio-2023

Concerto di Max Pezzali a Teramo

Concerto di Max Pezzali a Teramo

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 01, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime