sabato, Maggio 4, 2024
HomeEventi e CulturaEventi: Contemporary Repertori possibili – Italian Contemporary Orchestra in concerto a Vasto...

Eventi: Contemporary Repertori possibili – Italian Contemporary Orchestra in concerto a Vasto CH

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Domenica 11 dicembre 2022, alle ore 21:15, presso il Teatro Madonna dell’Asilo di Vasto (CH) si terrà il concerto “Hit & Strings” dell’Italian Contemporary Orchestra, direttore Angelo Valori, evento a cura di Centro Adriatico Produzione Musica – viene evidenziato sul sito web.

Hits & Strings presenta alcune delle più belle melodie tratte dal repertorio delle colonne sonore di autori come Ennio Morricone e Nino Rota, rielaborate in una originale versione per soli archi.
La seconda parte del programma è composta da alcune dei più celebri successi internazionali, temi straordinari ormai scolpiti nei ricordi di tutti noi, musiche memorabili che hanno fatto la storia della musica e che ci emozionano ogni volta nel profondo – aggiunge testualmente l’articolo online.

Biglietteria

Biglietti disponibili in prevendita sul circuito ciaotockets ed acquistabili presso il botteghino del teatro la sera stessa – viene evidenziato sul sito web.

Per informazioni

Telefono +39 329 4291913 oppure +39 346 8938206

 

G.G. 07/12/2022

Indirizzo:

Via Madonna dell’Asilo, 13, 66054 Vasto (CH)

Dal:

11-Dicembre-2022

Al:

11-Dicembre-2022

Contemporary Repertori possibili – Italian Contemporary Orchestra in concerto a Vasto CH

Contemporary Repertori possibili – Italian Contemporary Orchestra in concerto a Vasto CH

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime