lunedì, Giugno 24, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, Guarda chi si rivede – Palena (CH)

Eventi, Guarda chi si rivede – Palena (CH)

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

Mercoledì 4 Gennaio alle ore 21:30, al Teatro Aventino di Palena, si esibiranno i comici “I Carta Bianca” nello show “Guarda chi si rivede”.

Duo comico composto da Daniele Graziani e Lucio Dal Maso, cominciano la loro carriera artistica con il piano bar e l’animazione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Dopo 3 anni di lezioni private di canto, completano la loro formazione artistica presso la scuola Artè di Enrico Brignano con il corso 2009-2013. Seguono Brignano nelle tournè di “Sono Romano ma non è colpa mia”, “Tutto suo padre e un po’ sua madre” e “Rugantino”, commedia musicale record di incassi che li porta ad esibirsi nei maggiori teatri italiani e nel tempio mondiale del musical: Broadway.

Comune di Palena

 

C.I. 04/01/2023

Indirizzo:

Corso Umberto I, 66017 Palena CH

Dal:

04-Gennaio-2023

Al:

04-Gennaio-2023

Guarda chi si rivede - Palena (CH)

Guarda chi si rivede – Palena (CH)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime