venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo. Borgo diVino in tour 2023 – Città Sant’Angelo (PE)

Eventi in Abruzzo. Borgo diVino in tour 2023 – Città Sant’Angelo (PE)

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

I vini migliori si incontrano nei 15 Borghi più Belli d’Italia ed anche quest’anno una tappa del tour Borgo diVino” approda in Abruzzo a Città Sant’Angelo (PE) da venerdì 2 fino a domenica 4 giugno 2023.

Un viaggio nel gusto e nella bellezza da vivere in un weekend diVino in cui si potrà degustare la migliore selezione di vini nazionali, ma anche locali come il Trebbiano, il Cerasuolo e il Pecorino – recita il testo pubblicato online. Le eccellenze enogastronomiche entrano tra vicoli, rocche e scorci di terra e di mare per offrire la riscoperta del territorio, da esplorare a passo lento e calice alla mano – recita il testo pubblicato online.

Borgo diVino è l’appuntamento itinerante che abbraccia l’Italia dei suoi borghi più belli e dei suoi vini migliori – Un viaggio gustoso tra degustazioni, percorsi formativi ed esperienze diffuse dove i vini e i loro protagonisti si raccontano in cornici di grande suggestione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Programma evento

 

G.G. 13/04/2023

 

 

Indirizzo:Corso Vittorio Emanuele II, 65013, Città Sant’Angelo (PE)

Dal:02-Giugno-2023

Al:04-Giugno-2023

Borgo diVino in tour 2023 – Città Sant’Angelo (PE)

Borgo diVino in tour 2023 – Città Sant’Angelo (PE)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime