Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:
La Biblioteca Comunale di Frisa è lieta di presentare il primo Laboratorio di Introduzione al Disegno Artistico di Leonardo Baserni.
Si tratta di un percorso di 10 incontri in cui saranno analizzati vari aspetti teorici del disegno (i materiali e gli attrezzi, la prospettiva, le forme e la luce, gli oggetti e la natura morta, gli animali, i ritratti) e sperimentate diverse tecniche tramite esercitazioni pratiche che condurranno, passo dopo passo, a realizzare, dai tratti, veri e propri ritratti.
Il Laboratorio è aperto ad adulti e ragazzi di ogni età che possono parteciparvi gratuitamente – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.
Ad ogni partecipante verrà fornito un kit di attrezzi da utilizzare per l’intera durata del Laboratorio – aggiunge testualmente l’articolo online.
È necessaria la conferma di partecipazione per un’organizzazione ottimale dei gruppi di lavoro – recita il testo pubblicato online.
Venerdì 14 aprile alle ore 16:30, a seguire 10 incontri tutti i venerdì. – Palazzo Caccianini, Frisa
C.I. 31/03/2023
Indirizzo:66030 Frisa CH
Dal:14-Aprile-2023
Al:23-Giugno-2023
Dai tratti ai ritratti – Laboratorio di introduzione al disegno artistico – Frisa (CH)
Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 02, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it