martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo: Daniele Silvestri TEATRI 2022 in concerto a Pescara

Eventi in Abruzzo: Daniele Silvestri TEATRI 2022 in concerto a Pescara

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:

Daniele Silvestri si esibirà in concerto al Teatro Massimo di Pescara, lunedì 12 dicembre alle ore 21:00, nell’ambito del tour TEATRI 2022. 

Il suo nuovo tour ed il nuovo progetto discografico annunciati sui social dall’artista: “Io già non sono particolarmente incline a fare programmi a lunga scadenza – si legge sul sito web ufficiale. Direi anzi che sono dedito all’esatto opposto, pericolosamente attratto dalle decisioni dell’ultimo istante – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Allora perché, proprio adesso che il mondo intero non riesce e non può fare programmi mi metto ad annunciare quello che farò tra un anno?? Forse è per reazione, o forse è solo che sto invecchiando… Non lo so – aggiunge testualmente l’articolo online. Ma mi piace – si apprende dalla nota stampa.
Nel frattempo continuo a lavorare in silenzio – per ora – al nuovo disco – aggiunge testualmente l’articolo online. Nuove storie e nuove canzoni, che in quei teatri di fine 2022 si vestiranno di nuove luci e tracceranno – nel loro piccolo – un’ennesima pagina delle nostre vite – recita la nota online sul portale web ufficiale. Vite fortunate perché ancora riusciamo a sognare e vedere orizzonti – Questo è il mio – recita il testo pubblicato online. ”.

Per informazioni

+39 085 4212225

Biglietti

Disponibili sui circuiti Ticketone e Ciaotickets sia online che nei relativi punti vendita

 

G.G. 21/09/2022

 

 

 

 

Indirizzo:

Via Caduta del Forte, 15, 65121 Pescara PE

Dal:

12-Dicembre-2022

Al:

12-Dicembre-2022

Daniele Silvestri TEATRI 2022 in concerto a Pescara

Daniele Silvestri TEATRI 2022 in concerto a Pescara

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 01, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime