domenica, Aprile 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo: Divin Castagne – Morro d’Oro (Te)

Eventi in Abruzzo: Divin Castagne – Morro d’Oro (Te)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Stand gastronomici, castagne, vino e prodotti tipici e musica allieteranno i visitatori del paese di Morro d’Oro, antico borgo fortificato dal quale si gode un ampio panorama che si estende dall’ Adriatico alla Valle del Vomano, fino alle maestose vette del Gran Sasso, roprietà di Trasmondo di Collevecchio, quindi nel XII secolo fu feudo degli Acquaviva, fino all’estinzione della famiglia, nel XVIII. Nei suoi dintorni sorge tra vigneti ed oliveti la superba Abbazia di Santa Maria di Propezzano, che la tradizione fa risalire al 715 d.C.

Pro Loco di Morro D’Oro

L.T: 17-11-2022

Indirizzo:

Piazza Duca Abruzzi, 64020 Morro D’oro TE

Dal:

18-Novembre-2022

Al:

18-Novembre-2022

Divin Castagne -  Morro d'Oro (Te)

Divin Castagne – Morro d’Oro (Te)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime