sabato, Febbraio 24, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo: Donne, colori diVERSI. Un avvincente percorso di rinascita –...

Eventi in Abruzzo: Donne, colori diVERSI. Un avvincente percorso di rinascita – San Salvo (CH)

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

Domenica 12 marzo alle ore 17:00 la pittrice Paola Righi inaugurerà la mostra dal titolo “Donne – si apprende dalla nota stampa. .. colori diVERSI. Un avvincente percorso di rinascita”.

Una personale, ospitata nel Centro culturale Aldo Moro, che valorizza la figura femminile nelle diverse attività nelle quali è protagonista – si legge sul sito web ufficiale.
I dipinti sono realizzati in acrilico e tempera attraverso l’uso di varie tecniche pittoriche e saranno accompagnate da poesie tratte da libri pubblicati dall’artista – si apprende dal portale web ufficiale.
Colori e versi uniranno arte visiva e poetica per raccontare “l’avvincente percorso di rinascita della donna attraverso una sua profonda metamorfosi”.
La mostra si potrà visitare da lunedì 13 a mercoledì 15 marzo dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed è inserita nel calendario del Marzo Rosa promosso dall’Amministrazione comunale – si apprende dalla nota stampa.

Città di San Salvo

C.I. 10/03/2023

Indirizzo:

Str. Istonia, 2, 66050 San Salvo CH

Dal:

12-Marzo-2023

Al:

15-Marzo-2023

Donne, colori diVERSI. Un avvincente percorso di rinascita - San Salvo (CH)

Donne, colori diVERSI. Un avvincente percorso di rinascita – San Salvo (CH)

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 01, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime