mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo: I fiori avranno tempo per me – Lanciano (CH)

Eventi in Abruzzo: I fiori avranno tempo per me – Lanciano (CH)

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

Martedì 7 marzo, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna, il Centro Antiviolenza Non Sei Sola di Ortona e il Centro Antiviolenza Dafne di Lanciano, in collaborazione con l’associazione I colori dell’Iride, sportello antiviolenza Donn.e’, ANPI Lanciano, presenteranno, in un’ottica di sensibilizzazione volta al contrasto della violenza di genere, lo spettacolo “I fiori avranno tempo per me” a cura del Teatro del Krak di Ortona, con la regia di Antonio Tucci e l’attrice Alberta Cipriani.

Martedì 7 marzo ore 21:00 – Teatro Fenaroli

Lo spettacolo sarà proposto e aperto alla cittadinanza con un contributo volontario a sostegno delle attività dei centri.

Centro antiviolenza “Non Sei Sola”

C.I. 07/03/2023

Indirizzo:

Strada de’ Frentani, 6, 66034 Lanciano CH

Dal:

07-Marzo-2023

Al:

07-Marzo-2023

I fiori avranno tempo per me - Lanciano (CH)

I fiori avranno tempo per me – Lanciano (CH)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime