domenica, Aprile 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo: Melodie d’Autunno – XI Raduno degli Zampognari – Moscufo...

Eventi in Abruzzo: Melodie d’Autunno – XI Raduno degli Zampognari – Moscufo (PE)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:

Domenica 27 novembre 2022 Melodie d’Autunno – XI Raduno degli Zampognari

Una grandiosa manifestazione diventata appuntamento imperdibile per grandi e piccini: poter passeggiare tra le vie del borgo medievale addobbato a festa, con i mille colori degli espositori artigianali – precisa il comunicato. Sarà possibile degustare il buon vino e il cibo tradizionale, il tutto allietato dalla tradizionale musica degli zampognari che come ogni anno si danno appuntamento a Moscufo per il consueto raduno che anticipa la novena dell’Avvento – Anche quest’anno sarà allestito il villaggio dei bambini,uno scorcio di paese interamente dedicato a spettacoli e attività per i più piccoli.

– canti e balli della tradizione
– villaggio dei bambini
– mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici
– stand gastronomici “Sapori d’Autunno”

L.T. 28-10-2022

Indirizzo:

65010 Moscufo PE

Dal:

27-Novembre-2022

Al:

27-Novembre-2022

Melodie d'Autunno - XI Raduno degli Zampognari  - Moscufo (PE)

Melodie d’Autunno – XI Raduno degli Zampognari – Moscufo (PE)

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime