martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo: Mercatini di Natale a Colledimezzo (Ch)

Eventi in Abruzzo: Mercatini di Natale a Colledimezzo (Ch)

Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:

Il 18 dicembre dalle ore 15 apertura degli stand di artigianato, hobbistica, prodotti tipici e street food nelle piazzette del borgo di Colledimezzo che sorge tra due colli attigui, Monte Butino e Monte Rinello sopra il Lago di Bomba, lago artificiale creato sul fiume Sangro, meta di turismo estivo, di pesca e sede di gare sportive, facilmente raggiungibile dal paese – recita la nota online sul portale web ufficiale.   Alle sedici, partendo da Piazza Vizioli, tour guidato con degustazione di crispelle dolci e salate, cioccolato caldo e vino (a pagamento) e coro gospel presso la Chiesa di San Rocco – recita il testo pubblicato online.  

Mercatini di Natale in Abruzzo 2022

Colle Ospitale

L.T. 29-11-2022

Indirizzo:

66040 Colledimezzo CH

Dal:

18-Dicembre-2022

Al:

18-Dicembre-2022

Mercatini di Natale Abruzzo - Colledimezzo

Mercatini di Natale Abruzzo – Colledimezzo

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 04, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime