venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Quartetto d’arte”: mostra performante dedicata all’universo Donna – Museo...

Eventi in Abruzzo, Quartetto d’arte”: mostra performante dedicata all’universo Donna – Museo Michetti – Francavilla al mare (Ch)

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

A Francavilla al Mare al Museo Michetti – Mu.Mi la mostra d’arte performativa “Quartetto d’arte”: quattro artisti uniti insieme per celebrare e raccontare ma anche provocare l’universo Donna 

Con sempre più nuove e diverse esplorazioni artistiche, si rinnova ed apre le sue porte ad un duo di artisti d’eccezione: MAURO PETRARCA e ALICE ZACCARDI.

I quattro eroi di questa eccentrica avventura – FRANCO SINISI, GIORGIA EVANGELISTA, ANNA SECCIA, GIOVANNI IOVACCHINI – grideranno i loro “versi” d’autore al vento del mare, lì a due passi da loro, su tele, lastre fotografiche, palchi immaginari, qui stavolta grazie alla presenza delle due guest star della Mostra, performer atipici di un nuovo spazio d’arte – si apprende dalla nota stampa.

La mostra, curata da Erminio Maria Cavalli è organizzata dagli Stati Generali delle Donne e dall’Associazione Kairos.

VERNISSAGE: Venerdi 3 marzo ore 17.30 Museo Michetti – Francavilla al mare

Maggiori info

L.T. 02-03-2023

Indirizzo:

Piazza S. Domenico, 1, 66023 Francavilla al Mare CH

Dal:

03-Marzo-2023

Al:

19-Marzo-2023

Quartetto d’arte”: mostra performante tutta dedicata all’universo Donna  - Museo Michetti - Francavilla al mare (Ch)

Quartetto d’arte”: mostra performante tutta dedicata all’universo Donna – Museo Michetti – Francavilla al mare (Ch)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime