martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Sinergie Winter Festival, concerti al Teatro Comunale di Atri...

Eventi in Abruzzo, Sinergie Winter Festival, concerti al Teatro Comunale di Atri (TE)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Sabato 10 e domenica 11 dicembre, due appuntamenti musicali per il Sinergie Winter Festival al Teatro Comunale di Atri (TE) a cura dell’associazione culturale musicale Sinergie Moderne – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Sabato 10 dicembre, alle 21:00, Lou Tapage canta De André, non un semplice concerto, ma un incontro con l’autore e il mondo nascosto dietro i testi e i personaggi delle sue canzoni.

Domenica 11 dicembre, alle 21:00, si esibirà Jane Jeresa, cantante e autrice soul, blues e funk, considerata a pieno titolo una voce emergente della musica soul, blues e funk.

Ingresso

Biglietto unico € 10,00 per ogni spettacolo 

 

Per informazioni

Telefono: +39 085 8797120

Botteghino Teatro – da martedì a domenica dalle 10:00 alle 12:00.

 

G.G. 29/11/2022

 

 

Indirizzo:

Piazza Duomo, 64032 Atri TE

Dal:

10-Dicembre-2022

Al:

11-Dicembre-2022

Sinergie Winter Festival, concerti al Teatro Comunale di Atri (TE)

Sinergie Winter Festival, concerti al Teatro Comunale di Atri (TE)

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 07, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime