venerdì, Maggio 3, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, la nota: Paesaggi sonori: Concerto al tramonto tra le mura dell’antica...

Eventi, la nota: Paesaggi sonori: Concerto al tramonto tra le mura dell’antica città vestina di Peltuinum – Prata D’Ansidonia (AQ)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato online sul sito nella sezione dedicata agli eventi:

Concerto al tramonto della band svizzera Black Sea Dahu tra le mura dell’antica città vestina di Peltuinum a Prata D’Ansidonia (AQ).

Un suono dalla portata travolgente ed orchestrale evoca leggerezza e libertà.

Per formare questa band di sette elementi, la cantautrice Janine Cathrein ha riunito suo fratello e sua sorella, entrambi musicisti, insieme ad alcuni dei loro migliori amici – precisa la nota online. La forza e la potenza del collettivo si percepisce chiaramente nelle loro canzoni in cui l’empatia, l’accettazione e l’arte di riconoscere la bellezza nella danza senza fine tra il sublime e le ombre malinconiche, donano una sensazione di rifugio, accoglienza, pace e bellezza – si apprende dal portale web ufficiale.

Biglietti disponibili sul circuito Ciaotickets: https://www.ciaotickets.com/…/black-sea-dahu-live – recita la nota online sul portale web ufficiale. ..

Paesaggi Sonori 

L.T. 11-05-2023

Indirizzo:67020 Prata D’ansidonia AQ

Dal:09-Luglio-2023

Al:09-Luglio-2023

Prata D'Ansidonia, 67020 Prata D'ansidonia AQ

Prata D’Ansidonia, 67020 Prata D’ansidonia AQ

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 00, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime