martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, la nota: Pescara Abruzzo Wine XVI edizione – Pescara

Eventi, la nota: Pescara Abruzzo Wine XVI edizione – Pescara

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

Dall’8 all’11 dicembre torna il consueto appuntamento con il Pescara Abruzzo Wine giunto alla sua XVI edizione –
Quattro giorni di degustazioni, mostre, convegni dedicati all’Abruzzo e alle sue eccellenze enogastronomiche – recita la nota online sul portale web ufficiale.

L’edizione di quest’anno del Pescara Abruzzo Wine si arricchisce con due esposizioni, di liquori antichi e prodotti tradizionali abruzzesi, e tre convegni dedicati al mondo dell’enologia – si apprende dal portale web ufficiale.

Dalle 17 alle 21.

Pescara Abruzzo Wine

L.T. 28-11-2022

Indirizzo:

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Dal:

08-Dicembre-2022

Al:

11-Dicembre-2022

Pescara Abruzzo Wine  XVI edizione - Pescara

Pescara Abruzzo Wine XVI edizione – Pescara

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 06, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime