sabato, Aprile 27, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, la nota: Pescara contro Siena – Match d’improvvisazione Teatrale all’Auditorium Sirena...

Eventi, la nota: Pescara contro Siena – Match d’improvvisazione Teatrale all’Auditorium Sirena di Francavilla al Mare (CH)

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

Venerdì 7 ottobre, alle ore 21:00, presso l’Auditorium di Palazzo Sirena a Francavilla al Mare (CH), si terrà lo spettacolo di improvvisazione teatrale “Pescara contro Siena” organizzato dall’Associazione Teatro in Corso – riporta testualmente l’articolo online. Uno spettacolo totalmente improvvisato, in scena dei formidabili “improvvisAttori” che coinvolgeranno il pubblico in sala e lo renderanno parte attiva – si legge sul sito web ufficiale.

Per informazioni:
facebook.com/matchimprovvisazionepescara
Telefono +39 328 496 9263
palazzosirena@gmail.com

 
G.G. 04/10/2022

 

 

Indirizzo:

Piazza Sirena, 66023 Francavilla al Mare CH

Dal:

07-Ottobre-2022

Al:

07-Ottobre-2022

Pescara contro Siena - Match d'improvvisazione Teatrale all’Auditorium Sirena di Francavilla al Mare (CH)

Pescara contro Siena – Match d’improvvisazione Teatrale all’Auditorium Sirena di Francavilla al Mare (CH)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 09, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime