giovedì, Giugno 13, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, la nota: Pescara in Fiaba : il Villaggio degli gnomi e...

Eventi, la nota: Pescara in Fiaba : il Villaggio degli gnomi e dei folletti – Pescara

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

Pescara in Fiaba, in piazza della Rinascita con il Villaggio degli gnomi e dei folletti.  A partire dal 23 dicembre 2022 sino al 6 gennaio 2023 Piazza Salotto a Pescara ospiterà “Natale in Fiaba”, il villaggio degli gnomi e dei folletti di Babbo Natale – recita la nota online sul portale web ufficiale.

La rassegna gnomica, dedicata al mondo dell’infanzia, è organizzata da ACS Circuito Spettacolo Abruzzo Molise in sinergia con I Guare con il sostegno del Comune di Pescara – viene evidenziato sul sito web.  Nel centro della città verranno allestite tre strutture, due cupole geodetiche dal diametro di sei metri e una tensostruttura da duecento posti, che accoglieranno per tutto il periodo natalizio il festoso popolo di gnomi, fate e folletti che condurranno i più piccoli e le loro famiglie in un appassionante racconto fatto di laboratori esperienziali, teatro per ragazzi ed entusiasmanti animazioni fiabesche – recita la nota online sul portale web ufficiale.

MAGGIORI INFO

Comune di Pescara

L.T. 22-12-2022

Indirizzo:

Piazza della Rinascita, 65122 Pescara PE

Dal:

23-Dicembre-2022

Al:

06-Gennaio-2023

Pescara in Fiaba : il Villaggio degli gnomi e dei folletti - Pescara

Pescara in Fiaba : il Villaggio degli gnomi e dei folletti – Pescara

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 04, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime