venerdì, Giugno 14, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, la nota: Pista per il pattinaggio sul ghiaccio a Giulianova (Te)

Eventi, la nota: Pista per il pattinaggio sul ghiaccio a Giulianova (Te)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Anche questo Natale Giulianova avrà la sua pista per il pattinaggio sul ghiaccio dai primi giorni di dicembre e resterà fino all’ Epifania – si legge sul sito web ufficiale.

La pista, 300 metri quadri di superficie per il divertimento di grandi e bambini, arriverà in piazza Fosse Ardeatine, ma non su uno dei due marciapiedi, come accaduto negli anni scorsi – aggiunge la nota pubblicata. L’impianto sarà allestito, infatti, nel tratto di viale Orsini compreso tra le due porzioni, quella est e quella ovest, di piazza Fosse Ardeatine – recita la nota online sul portale web ufficiale. Gli automobilisti provenienti da nord potranno svoltare pertanto in via Quarnaro; chi procede nella direzione opposta girerà a sinistra, in via Nazario Sauro, strada che resta dunque transitabile –  

Sarà una delle piste più grandi della costa, in posizione dominante, assolutamente centrale, e senza interferire più di tanto sulla circolazione delle auto – Pedonale, infatti, resterà solo questo breve tratto di viale Orsini che, nel bel mezzo di piazza Fosse Ardeatine, costituirà in pieno centro un’oasi urbana per lo svago, l’incontro, gli acquisti. 

L. T. 22-11-2022

immagine di Benson Kua CC BY-SA 2.0 via Wikimedia Commons

Indirizzo:

Piazza Fosse Ardeatine, Via Nazario Sauro, 64021 Giulianova TE

Dal:

01-Dicembre-2022

Al:

06-Gennaio-2023

Pista per il pattinaggio sul ghiaccio a Giulianova (Te)

Pista per il pattinaggio sul ghiaccio a Giulianova (Te)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime