venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaHOISTAC Cuffie Bluetooth HOISTAC 618

HOISTAC Cuffie Bluetooth HOISTAC 618

HOISTAC Cuffie Bluetooth,Auricolari Bluetooth in Ear con Stereo HiFi a Cancellazione di Rumore,Controllo Touch/IPX67 Impermeabili/Bassi Potenti/Ricarica Rapida USB-C/25 Ore di Riproduzione
Guarda altre immagini del prodotto
HOISTAC 618 E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti di Elettronica più desiderati di Amazon nel mese di marzo 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio HOISTAC
Nome modello 618
Colore Bianco
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Caratteristica speciale (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-6:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-6’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));Con microfono, Diffusori senza fili, Sport e allenamento, Adatte a cellulari iOS, Senza fili, Adatte a cellulari Android, Controllo del volume Mostra altro
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Materiale Silicone
Jack cuffie Jack da 3,5 mm.
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 🎧 [Auto Pairing] – HOISTAC auricolare wireless non ha bisogno di passare attraverso noiosi passaggi. Basta accendere l’auricolare e l’auricolare può essere associato al dispositivo in 2 secondi. Inoltre, dopo che l’auricolare è stato connesso correttamente, la prossima volta che si utilizza l’auricolare, si accoppierà automaticamente con l’ultimo dispositivo accoppiato.
  • 🎧 [Qualità del Suono HD Coinvolgente] – Con l’aiuto di un driver da 10 mm e di una membrana composita, le cuffie Bluetooth HOISTAC possono garantire una ricca armonia di strumenti musicali, un suono chiaro e un suono perfettamente sintonizzato.
  • 🎧 [Microfono Incorporato] – HOISTAC cuffie wireless sono ottimizzate acusticamente. Il microfono in silicone ad alta sensibilità può separare efficacemente il rumore di fondo, migliorare la voce umana e rendere più chiare le chiamate wireless con le cuffie.
  • 🎧[Goditi un Tempo Musicale Infinito] – Gli auricolari wireless HOISTAC, dotati di una potente batteria agli ioni di litio, possono riprodurre continuamente per 25 ore con una singola carica e la scatola di ricarica compatta e portatile estende il tempo di riproduzione a un’intera giornata. La funzione di ricarica rapida riduce il tempo per caricare completamente gli auricolari wireless e la custodia di ricarica a 1,5 ore, consentendo di ascoltare la musica ininterrottamente per tutto il giorno.
  • 🎧 [Design Ergonomico] – HOISTAC cuffie Bluetooth sono leggere come una piuma. Ogni auricolare Bluetooth pesa solo 3.5 grammi. È ergonomico e comodo da usare. Può essere fissato saldamente alle orecchie anche durante l’allenamento ad alta intensità. I tappi per le orecchie wireless hanno funzioni impermeabili IPX67 e resistenti al sudore e non saranno danneggiati dal sudore. Sono compagni ideali per la corsa, lo yoga, lo sport, la palestra, la guida, il ciclismo, ecc.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

HOISTAC 618 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime