mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRecensioniTecnologiaiPhone 14 13 Caricatore Rapido USB C Caricabatterie MKOIJN

iPhone 14 13 Caricatore Rapido USB C Caricabatterie MKOIJN

iPhone 14 13 Caricatore Rapido USB C Caricabatterie 20W and 2M Cavo Per iPhone 14 13 12 11 Pro Max Plus X XS XR,iPad,Suzunaus USBC Spina Alimentatore Presa Carica Adattatore Muro Ricarica
Guarda altre immagini del prodotto
MKOIJN E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti di Elettronica più desiderati di Amazon nel mese di maggio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio MKOIJN
Tipo di connettori USB
Periferiche compatibili Tablet
Modelli di telefono compatibili (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-3:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-3’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));Samsung Galaxy S9, Apple iPhone XR, Samsung Galaxy S8, Apple iPhone XS Max, iphone 11 pro max, Apple iPhone 8 Plus, Samsung Galaxy S8 Plus Mostra altro
Colore White
Totale porte USB 1
Wattaggio 20 watt
Genere connettore femmina
  • 【Funzione di ricarica rapida a 20W】: Questo caricatore for iPhone per telefoni ricarica tre volte più velocemente del caricatore originale da 5w. for iPhone 14 sono sufficienti 30 minuti per raggiungere il 60% di carica. Così potrete risparmiare molto tempo ed essere più produttivi!
  • 【Protezione Multipla】: Il carica per iPhone del telefono è realizzato con materiali resistenti alle alte e basse temperature, alle sostanze chimiche e al fuoco,cavo per iPhone USB C è certificato MFI e il suo chip ha una funzione di rilevamento automatico. Queste due caratteristiche proteggono il dispositivo da sovratensioni,surriscaldamento,sovracorrenti e cortocircuiti e prolungano la durata della batteria.
  • 【Compatibilità Universale】: Il carica batterie cellulare è compatibile con iPhone 14/ 14 Plus/14 Pro/ 14 Pro Max/13/13 Mini/13 Pro/13 Pro Max/12/12 Pro/12 Pro Max/11/SE/XR/XS/XS Max/Pad Pro/Air Pods Pro ecc.
  • 【La giusta lunghezza e il design compatto】: La lunghezza del 6ft cavo vi offre la libertà di cambiare posizione a letto e sul divano. Questo alimentatore for iPhone a ricarica rapida è piccolo e leggero,in modo da non occupare troppo spazio nella vostra borsa, rendendolo il compagno ideale per i viaggi o in viaggio.
  • 【Cosa si ottiene】: Un Suzunaus fast charger for iPhone da 20W e un 6ft cavo(C-L).

Quanto appena riportato lo si legge, in modo completo, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

MKOIJN Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime