domenica, Febbraio 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaIRIScan Book scanner portatile con batteria: editor PDF IRIScan

IRIScan Book scanner portatile con batteria: editor PDF IRIScan

IRIScan Book scanner portatile con batteria: editor PDF gratuito, scansione in Word, PDF, XLS, scheda SD, scanner di documenti, scansione tramite USB, compatibile con Win Mac.
Guarda altre immagini del prodotto
IRIScan E’ nella top 50 dei prodotti Stampanti e Scanner più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di novembre 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto attraverso la presente recensione riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Tipo di supporto multimediale SD Card
Tipo di scanner Documento
Marchio IRIScan
Tecnologia di connettività USB
Risoluzione 1200 dpi
Potenza in watt 2.5 watt
Formato foglio BIS
Profondità colore 24
Capacità fogli standard 1
  • Scarica il software per scanner PDF e OCR irislink.com/start – Batteria wireless per scanner portatile IRIScan Book – v5: scanner compatto e portatile che consente di scansionare documenti in movimento con facilità.
  • Mini scanner: di piccole dimensioni, che lo rende estremamente portatile e conveniente per la scansione di documenti in varie impostazioni.
  • Editor PDF gratuito: modifica e modifica i tuoi documenti scansionati utilizzando il software di editing PDF incluso, offrendo flessibilità e opzioni di personalizzazione.
  • Scan to Word, PDF, XLS: converti i tuoi documenti scansionati in formati modificabili come Word, PDF ed Excel, consentendo una facile modifica e manipolazione.
  • Scheda SD e scansione tramite USB: salva i documenti scansionati direttamente su una scheda SD per una maggiore capacità di archiviazione o scansiona direttamente sul tuo computer tramite connessione USB. Compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac, garantendo versatilità e praticità.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

IRIScan Prodotto disponibile e acquistabile nelle categorie Stampanti e Scanner su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime