lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniAccessori Auto e MotoIRON JIA’S Guanti Moto Invernali Uomo Certificazione CE IRON JIA’S

IRON JIA’S Guanti Moto Invernali Uomo Certificazione CE IRON JIA’S

IRON JIA'S Guanti Moto Invernali Uomo Certificazione CE 3M Cotone Protezione Impermeabile e Calda Touchscreen Motociclismo Sci Alpinismo
Guarda altre immagini del prodotto
IRON JIA’S Figura tra i prodotti della Categoria Auto e Moto più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di gennaio 2024.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Attraverso questa scheda di recensione vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio IRON JIA’S
Materiale Nylon, Cotone
Taglia M
Fascia d’età (descrizione) Adulta
Colore Nero
Orientamento mano Ambidestro
Quantità di articoli nella confezione 1
  • 【Cotone 3M】 I guanti moto invernali sono realizzati in cotone termico 3M di alta qualità, che ha un effetto morbido e confortevole e può fornire un maggiore calore in inverno.
  • 【Impermeabile】 I guanti moto uomo materiale impermeabile fornisce protezione contro gli spruzzi di neve o aria fredda, mantenere le mani calde. Il design in velcro consente di regolare l’elasticità del polso, non facile da avvolgere.
  • 【Protezione completa】 Strato protettivo ergonomico anti-caduta della mano, schiuma ammortizzante per una protezione migliore della media. La protezione professionale delle nocche e il silicone resistente all’usura garantiscono una protezione più professionale.
  • 【Design touch screen】 I polpastrelli dei guanti da moto contengono fibre speciali che consentono di manipolare i dispositivi elettronici intelligenti senza togliere i guanti. Il nastro riflettente migliora la visibilità notturna.
  • 【Garanzia di qualità】 Almeno 6 mesi di garanzia di qualità. Se avete domande sui nostri guanti da moto invernali, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere i vostri problemi.
  • 【Servizio clienti】 Se restituisci l’articolo entro i primi 30 giorni dall’acquisto, ti forniremo un rimborso completo. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci e vi risponderemo entro 24 ore.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

IRON JIA’S Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Auto e Moto su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime