venerdì, Aprile 19, 2024

Julius-K9

Julius-K9, Pettorina IDC Power, Taglia: M / 0, Colore: Antracite
Guarda altre immagini del prodotto
E’ nella top 50 dei prodotti per animali domestici più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di maggio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Taglia: Circonferenza toracica: 58-76 cm, Peso del cane: 14-25 kg. Per altri prodotti si prega di visitare il nosto Amazon Store.
  • Controllo professionale per le passeggiate in città: IDC Powerharness è la pettorina per cani ideale per il trambusto della città, per le passeggiate mattutine e per andare in giro in sicurezza. La pettorina può essere applicata con un unico semplice gesto e ci potrai contare ogni volta che ne avrai bisogno.
  • Etichette intrecambiabili: Puoi scegliere tra un infinità di etichette differenti sulla pettorina per esprimere la personalità del tuo cane, del suo umore, o per comunicare informazioni utili.
  • Struttura robusta per l’uso quotidiano: La maniglia sulla pettorina ti permette di controllare il tuo cane con sicurezza. Affidabilità e durevolezza sono garantite dalla fibbia ad alta resistenza, e dall’impiego di materiali di primissima qualità. Le componenti rifrangenti della pettorina assicurano una buona visibilità, la fodera di prima classe dona comfort.
  • Indossabile con un gesto per uso quotidiano: Per semplificare le giornate sempre più impegnative, la pettorina può essere applicata con un singolo gesto.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime