venerdì, Luglio 19, 2024
HomeRecensioniAccessori Auto e Motokippen 1167A1 Coppia di Cavalletti per Auto con

kippen 1167A1 Coppia di Cavalletti per Auto con

kippen 1167A1 Coppia di Cavalletti per Auto con Portata Max 2000 kg, Rosso
Guarda altre immagini del prodotto
E’ nella top 50 dei prodotti della Categoria Auto e Moto più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di marzo 2024.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto attraverso la presente recensione riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Solido corpo in acciaio verniciato a polvere e resistente alla ruggine
  • Per il supporto dei veicoli durante il cambio delle ruote
  • Sistema a pioli per regolare l’altezza su 3 posizioni
  • La possibilità di richiuderli su se stessi ne permette una conservazione più semplice
  • Massima capacità di carico: 2000 kg

Coppia di cavalletti a treppiede per auto con altezza regolabile: 280-355 mm. In acciaio verniciato. Portata: 2000 kg. Ottimi per piccoli lavori di meccanica e per il fai da te.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Auto e Moto su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime