lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàLa Ludoteca Comunale “Il piccolo mondo” riapre le porte

La Ludoteca Comunale “Il piccolo mondo” riapre le porte

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

L’Assessore alle Politiche Sociali e Diritto allo Studio del Comune dell’Aquila Manuela Tursini e la soc.coop. Verdeaqua Nuovi Orizzonti sono lieti di annunciare la riapertura della Ludoteca Comunale il giorno 12 gennaio 2024 con attivit? ludiche dedicate a bambine e bambini – Vi aspettiamo alle ore 10:00 nella sede del Parco del Sole per la conferenza stampa di presentazione e alle ore 15:00 con 4 laboratori da 30 minuti ciascuno alla scoperta di varie attivit? per inaugurare la “Settimana della Neve”

Per ulteriori informazioni

Soc.Coop. Sociale Verdeaqua Nuovi Orizzonti Onluscoop@verdeaqua – si apprende dal portale web ufficiale. it

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime