mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Citypass: le modalità per ottenere il rinnovo per il 2024

L’Aquila, Citypass: le modalità per ottenere il rinnovo per il 2024

Comune di L’Aquila, ultime dal sito web istituzionale:

L’Assessore Laura Cucchiarella, di concerto con il Comando di Polizia Municipale, ricorda agli interessati che ? necessario presentare la richiesta di rinnovo per il 2024 dei Citypass per la circolazione nelle Zone a Traffico Limitato e la sosta negli stalli di sosta riservati ai residenti, aventi scadenza 31 dicembre 2023.

La richiesta di rinnovo deve presentata sul portale CitypassAQ raggiungibile all’indirizzo internet https://serviziweb.comune – laquila – viene evidenziato sul sito web. it o tramite il link presente sulla home page del sito istituzionale del Comune dell’Aquila – si legge sul sito web ufficiale. Per accedere al servizio si deve disporre dello SPID (Sistema Pubblico di Identit? Digitale) o delegare una persona che ne sia in possesso a presentare la richiesta – si apprende dal portale web ufficiale.

Al fine di consentire l’evasione delle numerose richieste ? stata disposta la proroga fino al 31 gennaio 2024 della validit? dei Citypass rilasciati per l’anno 2023.

Per assistenza e informazioni ? disponibile la casella di posta elettronica citypass@comune – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. laquila – it

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 18, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime