lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Consiglio comunale, giovedì esame del rendiconto 2022

L’Aquila, Consiglio comunale, giovedì esame del rendiconto 2022

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

Il Consiglio comunale dell’Aquila torner? a riunirsi gioved? 27 aprile, alle 15, in prima convocazione, nella sala lignea di palazzetto dei Nobili – Lo rende noto il presidente, Roberto Santangelo – aggiunge testualmente l’articolo online.

In discussione, il rendiconto (ovverosia il bilancio consuntivo) del Comune per l’annualit? 2022. In discussione anche l’analogo strumento dell’istituzione Centro servizi anziani.

L’Aula sar? chiamata ad esaminare inoltre le proposte di deliberazione propedeutiche, vale a dire quelle riguardanti l’inventario dei beni immobili, quello dei beni mobili e i conti degli agenti contabili.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal Comune aquilano e online sul portale istituzionale dell’Ente. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime