domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Coppa Davis: esposizione oggi e domani a Palazzo Margherita

L’Aquila, Coppa Davis: esposizione oggi e domani a Palazzo Margherita

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Fa tappa anche all’Aquila la Coppa Davis, il pi? prestigioso trofeo tennistico al mondo riservato alle squadre nazionali, conquistata dopo 47 anni dall’Italia nel novembre scorso a Malaga, al termine della finale che ha visto gli azzurri imporsi sull’Australia – si legge sul sito web ufficiale.

L’insalatiera – cos? ? comunemente chiamata dagli sportivi la coppa – pi? ambita al mondo sar? esposta, con ingresso libero e gratuito, nella giornata di oggi, 29 febbraio, dalle 16 alle 20, e domani, 1? marzo, dalle 9 alle 20, nella sala antistante l’aula del Consiglio comunale della sede municipale di Palazzo Margherita – si legge sul sito web ufficiale.

A presentare l’iniziativa, questo pomeriggio, sono stati il Sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, il vice sindaco, Raffaele Daniele, il Presidente del Comitato FITP Abruzzo-Molise, Luciano Ginestra, il Presidente e il Direttore sportivo del Circolo tennis L’Aquila, Alessia Rossi e Giovanni Bravi, oltre ai componenti del Direttivo e il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, che ha guidato il team italiano composto da Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi e Simone Bolelli nella conquista della Davis.

 

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal Comune di L’Aquila e online sul sito web del Comune. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 16, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime