lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio della Regione...

L’Aquila, Elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio della Regione Abruzzo di domenica 10 marzo 2024. Apertura straordinaria degli Uffici di Via Roma

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

I Servizi demografici comunali rendono noto che, in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 10 marzo, gli uffici della sede centrale di Via Roma resteranno aperti al pubblico nei seguenti giorni e orari:

gioved? 7 marzo: ore 15:30-17:30;

venerd? 8 marzo: ore 9:00-18:00;

sabato 9 marzo: ore 9:00-18:00;

domenica 10 marzo: ore 7:00-23:00.

Negli orari sopra indicati gli uffici assicureranno il rilascio della tessera elettorale e della carta di identit? elettronica agli utenti con documento identificativo scaduto o smarrito – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal Comune aquilano e online sul portale istituzionale dell’Ente. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime