martedì, Agosto 16, 2022
HomeAttualitàL’Aquila, Fondazione Carispaq: le congratulazioni del sindaco al presidente Taglieri

L’Aquila, Fondazione Carispaq: le congratulazioni del sindaco al presidente Taglieri

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

“A Domenico Taglieri giungano sincere e sentite congratulazioni per la conferma a presidente della Fondazione Carispaq. Sono certo che il costante dialogo e la proficua collaborazione condotta in questi anni con l’amministrazione continuer per proseguire nell’attuazione di iniziative congiunte a tutto beneficio della comunit. A lui e a tutti componenti dei rinnovati organismi della Fondazione giungano i migliori auguri di buon lavoro”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

- Pubblicità -

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal Comune aquilano e online sul portale istituzionale dell’Ente. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 19, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

- Pubblicità -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments