venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Perdonanza, gli accessi agli spettacoli per i diversamente abili

L’Aquila, Perdonanza, gli accessi agli spettacoli per i diversamente abili

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Il comitato Perdonanza celestiniana informa che l’accesso agli eventi previsti dal programma artistico sar gratuito per le persone diversamente abili e i loro accompagnatori (uno solo per ogni disabile). Per prenotare i posti riservati – fino ad esaurimento degli stessi – occorrer inviare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica disability@comune – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. laquila – it .

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime