venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Ricostruzione post sisma, chiusura temporanea di via Sallustio

L’Aquila, Ricostruzione post sisma, chiusura temporanea di via Sallustio

L’Aquila, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:

Per consentire la demolizione di uno stabile nell’ambito della ricostruzione post terremoto, via Sallustio, nel centro storico dell’Aquila, sar? chiusa al transito delle auto da sabato 18 a venerd? 24 marzo – recita il testo pubblicato online. Lo rende noto l’assessore alla Polizia municipale, Laura Cucchiarella, che precisa che sar? comunque garantito il passaggio pedonale – recita la nota online sul portale web ufficiale.

Le auto provenienti da via Camponeschi dovranno svoltare verso la parte alta di via Sallustio, imboccando poi via Cavour e transitando per piazza Palazzo, corso Principe Umberto e via San Bernardino – recita il testo pubblicato online. I residenti potranno accedere invece a via Sallustio passando per via Garibaldi.

“Siamo consapevoli del disagio che si verr? a creare, sia pure per un tempo limitato – ha commentato l’assessore Cucchiarella – e ce ne scusiamo – riporta testualmente l’articolo online. Ma, anche in questo caso, occorre ribadire che si tratta di un intervento mirato alla rinascita della nostra citt?”.

L’ordinanza della Polizia municipale ? pubblicata all’albo pretorio del Comune, a questo indirizzo

https://www.albo-pretorio – riporta testualmente l’articolo online. it/albo/archivio4_atto_0_485557_0_3.html

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime