venerdì, Maggio 17, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Tragedia oratorio San Pelino: il cordoglio del sindaco dell’Aquila

L’Aquila, Tragedia oratorio San Pelino: il cordoglio del sindaco dell’Aquila

Comune di L’Aquila, ultime dal sito web istituzionale:

 “A nome dell’intera comunit? aquilana voglio abbracciare la famiglia della piccola bimba che oggi, all’oratorio di San Pelino, ha perso la sua vita giocando – riporta testualmente l’articolo online. Alla citt? di Avezzano, al vicesindaco, Domenico Di Berardino, che la guida, in un momento di cos? grande dolore, giunga il nostro pensiero affettuoso – aggiunge testualmente l’articolo online. Mi auguro che il sentimento di vicinanza possa contribuire a lenire e a consolare”, lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 21, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime