mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Università: scomparsa del professor Luigi Bignardi, il cordoglio del sindaco dell’Aquila

L’Aquila, Università: scomparsa del professor Luigi Bignardi, il cordoglio del sindaco dell’Aquila

Comune di L’Aquila, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:

“A nome della Municipalit? e a titolo personale esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del professor Luigi Bignardi – precisa la nota online. Oltre ad essere stato uno dei pilastri della nostra universit?, che ha guidato con il ruolo di rettore a met? degli anni ’90, ? stato uno dei motori propulsivi della Facolt? di Ingegneria, di cui ? stato anche a lungo preside, che era e rimane uno dei punti di forza dell’Ateneo aquilano – recita il testo pubblicato online. Un impegno costante nel mondo accademico e della ricerca, riscontrato anche con incarichi di prestigio a livello nazionale, a testimonianza delle grandi competenza e professionalit? messe a disposizione della comunit? scientifica e del nostro territorio – recita il testo pubblicato online. Giungano ai familiari tutti, ai colleghi e a quanti hanno avuto il privilegio di incrociare il suo percorso di vita e di studi le pi? sentite condoglianze”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 17, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime