venerdì, Maggio 3, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Viabilità: modifiche temporanee alla circolazione su viale Caduti di via Fani

L’Aquila, Viabilità: modifiche temporanee alla circolazione su viale Caduti di via Fani

Comune di L’Aquila, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:

Il comando di Polizia municipale dell’Aquila rende noto che, per consentire la realizzazione di un elettrodotto interrato, la viabilit? urbana subir? alcune modifiche temporanee su viale Caduti di Via Fani a partire da domani. 

In particolare, dal 27 al 29 settembre, la suddetta strada – comprese via San Sisto e via del Beato Cesidio – sar? interdetta alla circolazione: i veicoli provenienti da viale Aldo Moro dovranno svoltare verso via San Sisto (direzione viale Croce Rossa o via Confalonieri), mentre i veicoli in salita lungo via del Beato Cesidio non potranno accedere su viale Caduti di Via Fani, ma avranno l’obbligo di proseguire diritto – aggiunge testualmente l’articolo online.  

Su via Beato Cesidio ?, inoltre, istituito il restringimento del tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Roberto Liberi e viale caduti di via Fani, con mantenimento dell’attuale senso unico di marcia – si apprende dal portale web ufficiale.  

Le ordinanze della Polizia Municipale possono essere consultate sul sito istituzionale a questo indirizzo https://trasparenza – comune – laquila – si apprende dal portale web ufficiale. it/pagina726_provvedimenti-dirigenti-amministrativi.html

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal Comune aquilano e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime