lunedì, Giugno 24, 2024
HomeEventi e Cultura“Natale all’Aquila tutti i giorni”: tanti eventi natalizi e concerto di Capodanno...

“Natale all’Aquila tutti i giorni”: tanti eventi natalizi e concerto di Capodanno con Fabio Concato a L’Aquila AQ

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Molti gli eventi previsti dal cartellone natalizio promosso dall’amministrazione del Comune dell’Aquila fino all’8 gennaio 2023. 

Un programma denso di iniziative tra intrattenimento, visite guidate, mostre, esposizioni, concerti, mercatini, presepi, rappresentazioni teatrali, eventi solidali, spettacoli – tra cui l’edizione ‘invernale’ dei venerdì in centro, prevista per il 23 dicembre 2022, un momento dedicato soprattutto alle famiglie e ai bambini . Gli eventi, che coinvolgeranno tutto il territorio dalle frazioni fino al cuore della città, saranno arricchiti dal concerto del cantautore Fabio Concato che si esibirà il primo gennaio 2023, alle ore 18:00, presso l’Auditorium del Parco . L’evento sarà gratuito, non occorrerà prenotare ei posti saranno disponibili sino a esaurimento – aggiunge testualmente l’articolo online.

È consultabile sul sito del Comune e su  www.quilaquila – si apprende dal portale web ufficiale. it , il calendario degli eventi natalizi promossi dall’amministrazione

Clicca sul link per scaricare il pdf con il programma completo Cartellone degli eventi di Natale all’Aquila

 

GG 20/12/2022

Indirizzo:

67100, L’Aquila AQ

Dal:

20-Dicembre-2022

Al:

08-Gennaio-2023

"Natale all’Aquila tutti i giorni": tanti eventi natalizi e concerto di Capodanno con Fabio Concato a L’Aquila AQ

“Natale all’Aquila tutti i giorni”: tanti eventi natalizi e concerto di Capodanno con Fabio Concato a L’Aquila AQ

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 01, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime