venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaNuova tastiera Bluetooth pieghevole Sleekview

Nuova tastiera Bluetooth pieghevole Sleekview

Nuova tastiera Bluetooth pieghevole, mini tastiera wireless BT portatile tascabile con touchpad per Android, Windows, PC, tablet
Guarda altre immagini del prodotto
Sleekview E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più di tendenza su Amazon nel mese di marzo 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Sleekview
Periferiche compatibili Computer portatile, Smartphone
Tipo di connettori Bluetooth
Numero di tasti 19
Numero di pulsanti 78
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • TASTIERA CON TOUCHPAD: touchpad sensibile aggiornato con pulsante del mouse, che è più comodo ed efficiente! (Si prega di notare che il touchpad non funziona sotto IOS 13). I tasti dell’interruttore a forbice sono molto reattivi, ti fanno sentire bene a digitare e-mail e messaggi lunghi.
  • Design pieghevole: la tastiera ultra sottile pieghevole si ripiega facilmente per essere portata in giro o riporla, puoi portare la tastiera portatile per iPad ovunque. Deve essere un regalo perfetto per chi viaggia spesso o in viaggio d’affari.
  • Collegamento a 2 dispositivi: con 2 connessioni bluetooth, è possibile collegare il cellulare/tablet/PC/laptop contemporaneamente e passare facilmente tra 2 dispositivi. È una grande tastiera Bluetooth per Mac, iPad, iPhone, IOS, Mac OS.
  • Ricarica e lunga durata: con una batteria ricaricabile integrata di 40 ore di lavoro dopo 2 ore di ricarica completa, puoi andare con esso per un breve lavoro o una vacanza.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Sleekview Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime