sabato, Maggio 18, 2024
HomePoliticaPaolucci: “Abruzzo Insieme può iniziare a costruire un futuro diverso per la...

Paolucci: “Abruzzo Insieme può iniziare a costruire un futuro diverso per la nostra terra”

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del PD Abruzzo attraverso il proprio portale web ufficiale:

“Abruzzo Insieme può finalmente iniziare a costruire un futuro diverso per la nostra terra! In questi giorni ho potuto misurare con soddisfazione che ci sono motivazioni, progetti, uomini e donne per poter costruire una proposta unitaria tra forze politiche e civiche per l’Abruzzo – riporta testualmente l’articolo online. Potenzialmente un’alleanza larga ed inedita”: lo dichiara Silvio Paolucci, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, a margine dell’incontro con le forze politiche e civiche – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Paolucci ha ricevuto dalla Direzione del Pd Abruzzo il mandato di unire la coalizione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Paolucci prosegue: “Sono molto soddisfatto perché è ora possibile allargare la coalizione, partendo dal lavoro che abbiamo fatto in questi anni come gruppi consiliari di opposizione in Consiglio regionale: anni in cui abbiamo coltivato la voglia di costruire un Abruzzo diverso, lavorando insieme, sui temi e sempre vicini ai territori – Affido così, al termine di questo lavoro preliminare fondamentale, questo grande patrimonio non solo ai partiti ma anche a tutti i movimenti ed alle associazioni che hanno dato vita a queste settimane  di confronto: tutti insieme dovranno essere protagonisti, in modo paritario, per il prossimo passaggio che sarà quello decisivo di definire la guida di questa coalizione – recita la nota online sul portale web ufficiale. Il candidato o la candidata Presidente avrà il compito di definire gli ulteriori nodi politici e programmatici – Per questo, ora tocca a tutte le forze politiche e civiche, che hanno animato queste prime settimane di confronto, fare sintesi ed io resto a disposizione delle loro valutazioni, pronto a dare una mano in qualsiasi ruolo ritengano meglio utilizzare le mie energie – si apprende dalla nota stampa. Per me conta il NOI: un NOI che si chiama Abruzzo Insieme”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal PD Abruzzo e online sul portale ufficiale del partito. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche mediante il sito internet del PD Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: pd-abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime