martedì, Aprile 30, 2024
HomePoliticaPD Abruzzo, Comune di Bisegna, Ponte sul Giovenco. Fina: “Assicuro tutto il...

PD Abruzzo, Comune di Bisegna, Ponte sul Giovenco. Fina: “Assicuro tutto il mio impegno sulla vicenda”

Nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Pd Abruzzo:

“I disagi della viabilità provinciale sono sempre più marcati e sempre più influiscono sulle difficoltà di trasporto e di sviluppo del territorio – L’annosa vicenda della Strada provinciale 17 e del Ponte sul fiume Giovenco è da anni all’attenzione dell’opinione pubblica, ma si è aggravata negli ultimi mesi”: lo dichiara il senatore Michele Fina, tesoriere nazionale del Partito Democratico – aggiunge testualmente l’articolo online. Fina prosegue: “Sto seguendo da vicino tutti gli sviluppi della problematica per una soluzione che garantisca sicurezza dell’infrastruttura e continuità dei collegamenti – precisa la nota online. Garantire la possibilità di spostamento in tempi ragionevoli per lavoratori e studenti, per l’assistenza sanitaria di base, per i turisti che frequentano l’area del Parco è necessità irrinunciabile per un’area interna montana, anche in contemporanea dei lavori – precisa il comunicato. Aderisco alla manifestazione pubblica indetta per il prossimo 26 novembre a Bisegna per assicurare il mio sostegno al comitato civico e agli amministratori locali, mettendo a disposizione la mia attività parlamentare e istituzionale”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa del PD Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 13, anche sulle pagine del portale web del Pd Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: pd-abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime