lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàPescara, Candidatura 4 rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione fondazione Genti...

Pescara, Candidatura 4 rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione fondazione Genti d’Abruzzo Onlus

Pescara, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Si procederà all’acquisizione delle candidature alla designazione di n. 4 (quattro) rappresentanti del Comune di Pescara nel Consiglio Di Amministrazione della Fondazione Genti D’Abruzzo, Organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS)che saranno selezionati a seguito della verifica del possesso dei requisiti di cui all’avviso approvato con determina n gen 329/2024 del 05/03/2024. Tutte le informazioni e la procedura di candidatura è disponibile alla pagina dedicata – viene evidenziato sul sito web.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informativo del Comune di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche mediante il sito internet del Comune di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime