lunedì, Luglio 22, 2024
HomeAttualitàPescara, Elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per...

Pescara, Elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid 19

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Pescara attraverso il portale web istituzionale:

Per le elezioni politiche del 25 settembre 2022, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza (art. 4, comma 2 D.L. 41/2022 – Circolare Ministero dell’Interno n. 95 del 2.9.2022). Ai sensi della predetta norma  domande di voto a domicilio dovevano pervenire complete della documentazione prevista tra il 15 ed 20 settembre – si apprende dalla nota stampa. Le richieste pervenute dopo il 20 settembre saranno valutate e potranno essere accolte in relazione  alle disponibilità di raccolta del voto dei seggi speciali covid.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal Comune di Pescara e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime