venerdì, Maggio 3, 2024
HomeAttualitàPescara, La rappresentativa pescarese del gruppo sportivo “Toghe in Fuga” premiata in...

Pescara, La rappresentativa pescarese del gruppo sportivo “Toghe in Fuga” premiata in Comune

Pescara, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Dopo i grandi risultati ottenuti dalla rappresentativa pescarese del gruppo sportivo “Toghe in Fuga” al 37simo Campionato Aimanc (Associazione italiana magistrati, avvocati, notai ciclisti) che si è svolto a Montecatini (dal 13 al 17 settembre), l’Amministrazione ha voluto premiare i protagonisti nel corso di una breve cerimonia in Comune – Le pergamene sono state consegnate dal sindaco Carlo Masci e dall’assessore allo Sport Patrizia Martelli; per la categoria Master 9, al magistrato Marco Bortone (del tribunale di Pescara), che in Toscana si è infatti aggiudicato due titoli nazionali, e all’avvocato Giovanni Anzivino, decano delle toghe pescaresi, che ha conquistato ben due medaglie d’argento e il riconoscimento del “più combattivo”. Alle competizioni, che hanno fatto registrare 80 iscritti da tutta Italia, ha preso parte anche Clementina Settevendemie che ricopre le funzioni di Giudice di Pace a Chieti.           

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio informativo del Comune di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 13, anche sulle pagine del portale web del Comune di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime