lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPESCARA: POTENZIAMENTO DEI SERVIZI ESTIVI

PESCARA: POTENZIAMENTO DEI SERVIZI ESTIVI

Polizia, ultimissima dalla Questura di Pescara:

Anche quest’anno, la Questura di Pescara disporrà di 14 agenti della Polizia di Stato appositamente inviati su disposizione del Ministero dell’Interno che ogni anno procede alla pianificazione dei rinforzi estivi in ambito nazionale nelle località di maggiore richiamo turistico – aggiunge testualmente l’articolo online. Dalla data odierna e fino al 28 agosto il Questore Luigi Liguori ha predisposto l’intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di garantire la sicurezza dei numerosi turisti che hanno scelto il litorale pescarese e quello di Montesilvano come meta per le loro vacanze – recita la nota online sul portale web ufficiale. I poliziotti saranno impiegati in attività tese allinnalzamento degli standard di sicurezza sia su Pescara che sul comune di Montesilvano ove, per tutto il periodo estivo, sarà infatti presente una volante della Polizia di Stato sia di giorno che di notte – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Verranno cosi garantiti mirati servizi di prevenzione, controlli agli esercizi pubblici volti a contrastare la “malamovida” e la vendita di alcolici a minori, nonché la vigilanza delle aree a maggiore densità criminale al fine di contrastare i reati predatori e quelli connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime