venerdì, Maggio 3, 2024
HomeCronacaPESCARA: Rapina in farmacia

PESCARA: Rapina in farmacia

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Pescara:

La Sezione Antirapina della Squadra Mobile ha tratto in arresto un 43enne pescarese, incensurato, per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, denunciandolo inoltre per porto di strumenti atti ad offendere – L’uomo è entrato in una farmacia cittadina armato di una piccozza, recandosi direttamente dietro al bancone, minacciando il personale presente e pretendendo l’immediata consegna di un medicinale – si apprende dalla nota stampa. Subito dopo si è dato alla fuga, ma è stato bloccato dalla pattuglia della Squadra Mobile subito intervenuta contro la quale ha opposto resistenza – si legge sul sito web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Pescara. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 07, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime