venerdì, Maggio 3, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: DENUNCIATE A SUOLMONA DUE PERSONE PER LA MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA...

Polizia, comunicato: DENUNCIATE A SUOLMONA DUE PERSONE PER LA MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA LO SCORSO 19 FEBBRAIO

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di L’Aquila:

Nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del rispetto della normativa finalizzata al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 disposti dal Sig. Questore di L’Aquila, sono state identificate e denunciate due persone che hanno promosso e partecipato all’iniziativa non autorizzata tenutasi lo scorso sabato 19 febbraio in Piazza XX settembre a Sulmona – In particolare, l’attività svolta dalla DIGOS, unitamente al personale del locale Commissariato di P.S., nonché le immagini e i video registrati dalla Polizia Scientifica hanno consentito di deferire all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 18 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza un cinquantenne, residente a Pescara, promotore dell’iniziativa che aveva ottenuto l’espresso diniego da parte del Signor Questore, non essendo stati rispettati i tempi di preavviso necessari per legge, e una donna sulmonese di cinquantaquattro anni che, nella circostanza, ha attivamente partecipato alla riunione non autorizzata – si apprende dal portale web ufficiale. Sono, inoltre, state elevate sanzioni amministrative, da parte del Commissariato di P.S. di Sulmona, nei confronti delle persone che, la sera del 9 febbraio 2022, si trovavano all’interno di un locale del centro non rispettando le disposizioni normative vigenti – precisa il comunicato.  

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime