lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: La Polizia di Stato di L’Aquila salva cagnolino sull’autostrada A25

Polizia, comunicato: La Polizia di Stato di L’Aquila salva cagnolino sull’autostrada A25

Polizia, la nuova nota online dalle questure pubblicata sul sito web istituzionale, sezione Questura di L’Aquila:

Intervento di salvataggio compiuto nel pomeriggio dello scorso 1° luglio da parte della Polizia di Stato – recita il testo pubblicato online. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Pratola Peligna hanno, infatti, tratto in salvo un cane di taglia media che, evidentemente impaurito e disorientato, percorreva l’autostrada A25 contromano – recita il testo pubblicato online. Le operazioni di recupero, rese ancor difficili dalla leggera pioggia in atto in quel momento e dallo stato di agitazione dell’animale che, spaventato, tentava di sottrarsi alla cattura, sono state portate a termine, in sicurezza, dai pattuglianti che hanno successivamente provveduto a trasportare il cane presso la vicina area di servizio di Brecciarola per dissetarlo – aggiunge testualmente l’articolo online. Inutili i tentativi di risalire sul posto al legittimo proprietario del malcapitato animale che veniva, dunque, affidato ai veterinari della ASL 1, che provvedevano alle cure del caso e alla verifica della presenza del microchip con cui individuare il proprietario – recita il testo pubblicato online.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 09, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime