domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: LA POLIZIA DI STATO RITROVA SESSANTENNE SMARRITO IN STATO CONFUSIONALE...

Polizia, comunicato: LA POLIZIA DI STATO RITROVA SESSANTENNE SMARRITO IN STATO CONFUSIONALE NELLE CAMPAGNE DI VASTO.

Polizia, la nuova nota online dalle questure pubblicata sul sito web istituzionale, sezione Questura di Chieti:

Il pomeriggio del 22 giugno 2023 un ispettore del Commissariato di P.S. di Vasto, riceveva telefonicamente una richiesta di soccorso da un sessantenne quivi residente, il quale, in stato confusionale, asseriva di essersi smarrito, non riuscendo a realizzare in quale luogo di trovasse e nel contempo manifestava grave prostrazione ed intenti autolesivi – precisa il comunicato. L’ispettore rimaneva in contatto telefonico con il malcapitato e lo sollecitava a fornire più informazioni possibili in merito agli elementi dell’ambiente intorno a lui, che riuscisse a percepire visivamente – Sulla base delle informazioni carpite, i poliziotti giungevano nella zona di campagna a sud di Vasto denominata via Parco Muro delle Lame, dove, dopo lunga perlustrazione, rinvenivano il poveretto – L’uomo veniva soccorso e accompagnato al locale Pronto Soccorso dove veniva affidato ai sanitari per gli accertamenti e le cure del caso – recita il testo pubblicato online. Il sessantenne, che risiede solo a Vasto, quel giorno non si era recato al lavoro ed aveva vagato per la città fino a smarrirsi nelle campagne – si apprende dalla nota stampa. Egli era stato preso dallo sconforto in seguito a gravi problematiche familiari.

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Chieti. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime